dimanche 17 février 2008

La quête du Graal, conférence.

18/2/08
alle ore 20.00.
Centro Natura
Erboristeria
Bari - Via Arcidiacono Giovanni n.14 -
Italia


Il Segreto dei Segreti

(Il significato del Sacro Graal alla luce del Modello Assoluto che governa la Realtà).

Conferenze tenute dal dott. Flaccomio Edoardo
Biblista e Fisico
Laureato presso il dipartimento di fisica dell’università di Bari e formato alla scuola della Saggista Dominique Aubier, specialista del Linguaggio e della Tradizione Ebraica.

Dominique Aubier ha decifrato il codice di vita celato nel romanzo di Miguel de Cervantès Saavedra: Don Chisciotte della Mancia e nel corso delle sue opere ha unito Scienza e Conoscenza al fine di proporre una nuova maniera di pensare la vita.
------------------------------

La nostra esistenza si dipana all’interno di un processo evolutivo di stampo simbolico. La vita è un simbolo gigantesco da interpretare alla luce di determinate regole. Queste regole dipendono esclusivamente dal Modello Assoluto d’essenza mentale posto in essere al momento della creazione dell’universo. Il nome di tale Modello è Rosh, ed è scritto nella prima parola della Genesi: Berescith. Tale nome significa Testa ed è stato introdotto nella pancia del cosmo nascente affinché generasse il creato e la creatura vivente capace di parlare e ridere. Le conferenze sul Segreto dei Segreti mettono in luce un nuovo modo di pensare la vita esponendo i criteri che decodificano i simboli di cui si fregiano gli avvenimenti sulla terra.

Gli incontri si terranno presso:
18/2/08 alle ore 20.00.
Centro Natura
Erboristeria
Bari - Via Arcidiacono Giovanni n.14
Per informazioni telefonare al numero: 080 5618752 - Italia


**********************



Aucun commentaire: